Domande Frequenti

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    Via degli Artigiani, 36
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    (+39) 0785 21639

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    INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO

    Posso recuperare un prodotto mancante?

    Nonostante il costante impegno e la massima cura che dedichiamo nell’allestire la spedizione dei prodotti, eccezionalmente può accadere che all’apertura dei colli si riscontri la mancanza di uno o più raramente prodotti.
    Se ti dovesse accadere non esitare a segnalare questa situazione al Servizio Clienti utilizzando il form contatti/segnalazioni  o telefonando al numero 0785 21639
    Sarà nostra cura provvedere all’immediato reintegro.

    Ti chiediamo soltanto di aiutarci ad individuare quale possa essere stata la causa che ha generato il problema, controllando il numero dei colli/pacchi consegnati dal Corriere presso il tuo indirizzo o ritirati presso il punto vendita se hai scelto questa opzione, confrontandoli con quelli del documento di accompagnamento che troverai chiuso in una busta insieme al pacco e la lettera di vettura che ti presenterà il Corriere.
    Se riscontri che il numero dei colli non corrisponde, ti chiediamo di indicare proprio nella lettera di vettura del Corriere la mancanza dei colli o il numero dei colli ricevuti.
    Invia poi una segnalazione utilizzando l’apposito form contatti e in questo modo avremo la possibilità di tracciare la tua segnalazione ma, soprattutto, di metterti a conoscenza di come risolveremo rapidamente il problema

    Il prodotto che ho ordinato presenta un difetto (oppure è danneggiato), come posso sostituirlo?

    Certo! La sostituzione è semplice, contattaci al telefono o tramite il modulo presente nella pagina contatti e segnalaci il problema. Successivamente ci accorderemo per il ritiro del prodotto tramite corriere presso il tuo indirizzo a nostre spese. Appena riceveremo il prodotto provvederemo a spedirti quello sostitutivo o effettuare un reso

    INFORMAZIONI PER IL PAGAMENTO

    Quali modalità di pagamento sono accettate?

    Sul nostro sito puoi scegliere di pagare con diversi metodi di pagamento.
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    Acquistare con carta di credito sul nostro sito è sicuro perché i dati della carta sono gestiti esclusivamente dal circuito PayPal, tra i sistemi di pagamento riconosciuti come più sicuri tra quelli disponibili attualmente sul mercato

    ORDINI E RESI

    Posso annullare un ordine?

    L’ordine può essere annullato fino a quando il nostro magazzino non ha avviato la procedura di evasione, che ti verrà notificata via mail. Qualora la spedizione dovesse essere già stata evasa, puoi effettuare un reso entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

    Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite:

    – e-mail: icart@tiscali.it
    – Raccomandata A/R: Via degli Artigiani, 36 – 08015 Macomer (NU)

    Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell’utente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri ed in perfetto stato di conservazione, nel loro imballo d’origine.

    Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 30 giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

    Per ulteriori informazioni sul diritto al reso: Leggi qui

    Come posso effettuare un reso dell'ordine?

    Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

    Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite:

    – e-mail: icart@tiscali.it
    – Raccomandata A/R: Via degli Artigiani, 36 – 08015 Macomer (NU)

    Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico dell’utente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri ed in perfetto stato di conservazione, nel loro imballo d’origine (chiuso e sigillato con del nastro adesivo da spedizioni).

    Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 30 giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato